Collesi birre artigianali in bottiglia

Collesi birre artigianali in bottiglia

Collesi vuole dire birra a chilometro zero. Le materie prime utilizzate sono sempre di prima qualità e vengono sottoposte costantemente a rigidi controlli lungo tutto il processo di filiera e di produzione.
Gli orzi e i luppoli selezionati contribuiscono all’eccellenza di una produzione di birre dal gusto inimitabile. Nelle coltivazioni e nei processi produttivi di birre e distillati tutto avviene in sintonia con i ritmi della natura e secondo i più avanzati criteri di sostenibilità.

Collesi birra artigianale

Le birre Collesi sono realizzate secondo le rigorose procedure dell’antica tradizione di Mastri Birrai.
La genuinità delle materie prime si sposa con antiche ricette per dare vita alla birra artigianale italiana più premiata al mondo.

Birra Artigianale Alter:
Birra chiara caratterizzata da spiccati sentori di luppolo in fiore, malto e note fruttate con profumi di lievito, vaniglia, crosta di pane e miele. Ideale per valorizzare i primi piatti di pasta, anche ricchi ed elaborati, ed è perfetta in abbinamento a risotti. Si sposa molto bene con antipasti e secondi di pesce.
Birra Artigianale Fiat Lux:
Birra ambrata dal gusto intenso e raggiante con toni caldi e avvolgenti. Perfetta con grigliate di carne miste nei mesi caldi e con gli arrosti in autunno e inverno. Si sposa molto bene con formaggi di media stagionatura e a crosta fiorita. Ottima anche con funghi porcini, taglieri di salumi e batture di carne e con crudi di pesce.
Birra Artigianale Ubi:
Birra rossa di grande carattere e gusto dolce, è caratterizzata da intensi profumi ed aromi di caramello, malto e nocciole con note spezziate. Ha grande persistenza aromatica e si accompagna ottimamente ai sentori d’aceto di verdure marinate. Ideale l’abbinamento con grana padano o parmigiano reggiano e formaggi a crosta fiorita. Ottima a conclusione del pasto per valorizzare il momento del dessert.

Condividi questo post