Biopoint cura per i capelli

Biopoint cura per i capelli

Biopoint si prende cura da sempre del benessere offrendo soluzioni personalizzate alla portata di tutti. L’azienda investe in tre valori vincenti: qualità, innovazione e sicurezza dei risultati.
Ogni prodotto è infatti il frutto di studi approfonditi e dell’utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia ma soprattutto di grande esperienza e professionalità.
Biopoint vuole essere vicino alle donne che si prendono cura di sé, donando il piacere di piacersi.

Biopoint cura per i capelli

Prenditi cura dei tuoi capelli grazie ai prodotti Biopoint. Shampoo con 5 azioni trico-cosmetiche che donano nuova vitalità e bellezza ai capelli. La formulazione innovativa garantisce un risultato altamente professionale direttamente a casa tua. I balsamo invece sublimano il colore dei capelli proteggendo la fibra. La formulazione prolunga la luminosità del colore nutrendo anche i capelli più trattati e donando estrema morbidezza.
Il balsamo soufflé per capelli normali e fini è arricchito con aloe vera, conosciuta per le sue proprietà idratanti, e pantenolo, dall’azione rivitalizzante e addolcente, disseta i capelli assicurando morbidezza e idratazione.
Il trattamento anticaduta in fiale Biopoint risolve invece le problematiche del cuoio capelluto.
Grazie alla sua formula dona capelli morbidi, forti e dall’aspetto più sano.
Il trattamento anticaduta ad azione fortificante è infine un vero e proprio programma intensivo che contrasta la caduta dei capelli maschili. Ne favorisce il rinfoltimento e la ricrescita.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 6,90

Condividi questo post