La Dolce Vita: risotti e cous cous BIO

La Dolce Vita: risotti e cous cous BIO

La Dolce Vita è un marchio di Terrigena Italy dedicato a piatti pronti disidratati, buoni, sani e facili da preparare. La peculiarità dell’azienda consiste nell’offrire prodotti di qualità artigianale ma con la capacità produttiva e la flessibilità di un’azienda industriale. La ricerca continua del gusto, della varietà dei sapori e delle tradizioni italiane, permette di soddisfare anche il palato più esigente.
Preparati naturali, no OGM, no conservanti, no coloranti, no aromi, no trattamenti chimici.

La Dolce Vita – Il piacere di mangiare sano

Scopri i prodotti La Dolce Vita e crea piatti sani, gustosi e completamente biologici.
Gli ingredienti sono disidratati e non precotti, in quanto né l’ingrediente principale né il mix usato sono sottoposti a precottura. La disidratazione è un processo che permette di mantenere tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali, che non vengono disperse o modificate.
Il processo, togliendo l’acqua, previene il deterioramento dei cibi causato dalla fermentazione da parte di microbi (batteri, muffe, lieviti) o da attività degli enzimi. In questo modo si evita l’aggiunta di conservanti. È necessario aggiungere soltanto acqua per far tornare il prodotto allo stato iniziale.
Sorprendi i tuoi ospiti preparando risotti di prima qualità: ai funghi porcini, alla zucca, alle verdure, al radicchio, agli asparagi o porcini&zafferano. Tanti gusti per deliziare chi ricerca un piatto genuino e ricco. Preferisci un gusto più esotico? Il cous cous la Dolce Vita racchiude i sapori di terre lontane, conservati grazie alla tecnica di disidratazione.

Risotti La Dolce Vita. Semplici da preparare, buoni e sani!

Sconto del 73%
Prezzo al pubblico: € 3,50
Prezzo socio: € 0,95

Condividi questo post