Get Fit linea Bio Sport corpo e capelli

Get Fit linea Bio Sport corpo e capelli

Get Fit è un marchio che offre prodotti studiati per la cura del corpo di chi pratica sport, attraverso una profonda attenzione per gli ingredienti e per l’ambiente. Scopri la nuova linea BIO di prodotti per la cura del corpo e capelli di Get Fit. Rinfrescanti e rivitalizzanti, ideali per il tuo benessere quotidiano.

Get Fit linea Bio Sport – I prodotti

Crema corpo 200ml: crema fluida dalle proprietà idratanti, emollienti e tonificanti. La ricca miscela di oli e burri biologici, tra cui l’olio di argan e il burro di karitè, nutre in profondità la pelle rendendola morbida e vellutata. L’estratto di tè verde tonifica e rigenera l’epidermide.
Bagno doccia 200ml: una morbida schiuma e un frizzante profumo agrumato avvolgeranno tutto il corpo con una carezza tonificante e rivitalizzante. Il succo di aloe vera biologico completa infine l’azione protettiva e idratante. Particolarmente indicato per una detersione frequente o dopo l’attività sportiva. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Deodorante 100ml: formulato per assicurare efficacia e tenuta in modo completamente naturale. Regola la traspirazione e protegge lo strato idrolipidico della delicata zona ascellare. La pelle risulterà fresca, idratata e profumata. Il formato spray, no gas, assicura praticità e anche rispetto per l’ambiente.
Balsamo capelli 125ml: ideato per donare morbidezza e luminosità a capelli secchi e spenti. L’olio di lino, dall’azione nutriente e setificante, si associa a quella idratante e protettiva del succo di aloe vera, per ristrutturare i capelli in profondità. Ideale per lavaggi frequenti, rende i capelli più lisci e districati già dalla prima applicazione.

Sconto fino all’85%
Prezzo socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post