Planter's cosmetica naturale: viso, mani e corpo

Planter’s cosmetica naturale: viso, mani e corpo

Planter’s è un azienda di cosmesi naturale che rappresenta un successo del Made in Italy.
L’obiettivo di Planter’s è offrire prodotti naturali di altissima qualità realizzati con ingredienti naturali, accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita.

I prodotti Planter’s

Planter’s ha ideato soluzioni per viso, mani e corpo. Linea Collection Paris, nelle fragranze Grenade, Jasmin e Oragne, offre bagno doccia, eau de parfum e crema corpo. Un tris di profumi sensoriali e naturali che richiamano paesi lontani ed esotici. La collezione A3 antioxy ha invece come ingredienti principali Vegetal A3, complex di antiossidanti ricavati dalla frutta. Aiutano la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne, rendendola più resistente anche ai raggi UV.
Gli oli da massaggio alle mandorle dolci, drenante, detossinante, stimolante o tonificante, lasciano la pelle morbida e piacevolmente profumata.
Scopri gli altri prodotti Planter’s: maschera viso, scrub mani crema corpo e crema riparatrice ma anche trattamento rimpolpante, mascara e latte corpo. Soluzioni naturali per ogni tipo di pelle.
Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di sole. I kit crema solare + crema doposole sono infine la scelta ideale per affrontare i primi caldi senza rinunciare al benessere.

Sconto fino al 79%
Prezzo socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post