Speciale birre artigianali

Speciale birre artigianali

Il piacere di una birra da gustare in compagnia.
Scopri la nostra selezione di birre artigianali, frutto di tradizione e modernità.

Birrificio italiano – Delia – 33cl

Birra dal colore giallo paglierino. La schiuma è sontuosa, fine e molto persistente. Sapore amaro molto pulito e tagliente che presto, senza lasciare traccia, cede il passo a un leggero abboccato e alle molteplici componenti aromatiche. Birra originale, leggera ma di grande e sorprendente “spessore”.

The Wall – Roxanne – 33cl

Birra in stile Wit dal carattere “Fruit”; viene realizzata infatti aggiungendo lamponi e fragole in fase di fermentazione. Dal colore rosato, al naso i sentori sono esplosivi, con in evidenza fresche note di frutti rossi. Al palato emergono note più dolci e speziate ben equilibrate con i sentori aciduli dati dal frumento. Beverina e rinfrescante.

Birrificio rurale – Seta – 33cl

Birra in stile wit-blanche. La speziatura con coriandolo e buccia d’arancia la rende ottima come aperitivo fresco e dissetante. Accompagna bene salumi e formaggi freschi, piatti a base di pesce, dolci o frutta.

Brewfist – Terminal Pale Ale – 33cl

Birra American Pale Ale leggera, snella e profumata. Corpo sottile e amaro tenue, ma grande freschezza e carattere agrumato grazie al luppolo americano Citra. Defaticante e accomodante.

Birrificio artigianale Lariano – Vergött – 33cl

Birra dal colore dorato velato ad alta fermentazione. Birra brassata con malto d’orzo, frumento ed avena crudi. L’aggiunta del coriandolo e della scorza di arancia amara donano la giusta freschezza. Chiude il cerchio una discreta luppolatura dai sentori agrumati.

Sconto del 40%
Prezzo al pubblico: € 4,90
Prezzo socio: € 2,95

Condividi questo post