Caviale storione bianco 100gr

Caviale storione bianco 100gr

Un caviale unico, che nasce dalla ricerca della perfezione per offrire l’autenticità del gusto“.

Il caviale, grazie alla cura straordinaria e alla produzione estremamente attenta, è entrato a far parte delle prelibatezze più raffinate della gastronomia mondiale.
Scegli un regalo prelibato e pregiato, per impreziosire le tue feste.

L’eccellenza prima di tutto

La costante ricerca dell’eccellenza per soddisfare le aspettative di tutti i clienti. Gli intenditori apprezzano il caviale perché lavorato secondo il metodo tradizionale russo detto “Malossol“, parola che significa “a basso contenuto di sale”.

La tecnica Malossol

Questa tecnica permette l’esaltazione delle differenze tra le diverse specie, lasciando che sia quindi la natura stessa a esprimere la sua biodiversità organolettica e morfologica.

Il sapore

Il caviale è il prodotto preparato da uova ottenute dagli storioni. La variante “malossol” è costituita da uova integre di storione e sale. La tecnica, caratterizzata dalla presenza di poco sale, contraddistingue il prodotto che risulta più delicato e complesso al gusto.
Al primo assaggio di caviale, il gusto delle uova appena lavate lascia il posto a una sapidità quasi dolce. Aromi che possono richiamare la frutta secca (dalla nocciola alla noce), il burro, il lievito a seconda della specie di storione di provenienza completano il gusto.

Elegante confezione da 100gr
Sconto dell’81%
Prezzo al pubblico: € 269
Prezzo socio: € 49,90

Disponibile nello Store di Torino dalla giornata di sabato 25 novembre

Condividi questo post