Allinclusive Apparel: giacche e piumini uomo/donna

Allinclusive Apparel: giacche e piumini uomo/donna

Allinclusive è un brand italiano. Capi cool per un look sempre al passo con i tempi e che non rinuncia mai alle ultime mode. Di tendenza, confortevoli e traspiranti: grande libertà di movimento e tessuti di alta fattura.
Ricca collezione di giacche e piumini: materiale tecnico e cura nei dettagli per affrontare al meglio l’arrivo della stagione autunnale!

Allinclusive: uno sguardo al futuro

Scopri la giacca uomo Soft-Shell, tessuto unico per la sua composizione a tre strati sovrapposti: poliestere esterno, membrana traspirante e micro felpa.
Piumini donna che garantiscono traspirabilità e protezione dalle intemperie di stagione. Giacche K-way perfette per affrontare l’arrivo dell’autunno conservando un look sportivo e moderno.
Capi sportivi, elastici e leggeri: libertà di movimento con un tocco di eleganza e freschezza. Tanti colori, dall’intramontabile nero al Blu navy o Verde Militare: scegli quello che preferisci!
Giacche versatili adatte per tutti i giorni, disponibili in diversi colori, classici e trendy, per un tocco casual ovunque tu sia.

Sconto fino al 55%
Prezzo socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post