Eastpak Back to School

Tornare a scuola non è mai stato così bello!
Zaini, cartelle o astucci: scegli la qualità Eastpak! Prodotti resistenti, colorati e dal design unico e inconfondibile. Sempre alla moda e perfetti per qualsiasi occasione. Scopri tutti i modelli disponibili!

Il meglio tra i banchi di scuola

Zaini Padded Pak’r: uno dei modelli di zaino più conosciuti al mondo. Per ragazzi e ragazze, pratici e resistenti, sono adatti a qualsiasi attività: dalla scuola allo sport e alle uscite. Tanti stili, colori e decorazioni.
Borsa a tracolla Buckler: dallo stile classico, con uno scomparto principale per mettere al sicuro quaderni, diari e astucci. In tessuto morbido ed elegante, è dotato di una chiusura a fibbia con cordoncino per assicurarne il contenuto. Spalline regolabili e rinforzate per il massimo comfort.
Astuccio Benchmark: l’astuccio basic più venduto di Eastpak. Contenitore semplice ed essenziale per penne, matite e altri oggetti di cancelleria. Capiente, con chiusura zip, consente facili spostamenti da una lezione all’altra.
Astuccio Oval: astuccio con una patta dotata di anelli portapenne e una chiusura a cerniera. È l’accessorio ideale per riporre la tua cancelleria.
Astuccio Pencil L: massima comodità grazie allo scomparto con chiusura a zip.

Sconto fino al 41%
Prezzo socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post