Specchiasol: thè, tisane, infusi e integratori alimentari

Specchiasol: the, tisane, infusi e integratori alimentari

La natura ha da sempre in serbo per noi qualcosa di straordinario.”

Da 40 anni Specchiasol è un’azienda pioniera di una nuova cultura: la fitoterapia. Ha creato un perfetto connubio fra natura, tradizione e ricerca scientifica. Il marchio è riuscito a creare prodotti sicuri ed efficaci, affiancando la continua ricerca alle più innovative tecnologie produttive.
Migliori materie prime naturali, ecologia e salvaguardia dell’ecosistema: questi sono obiettivi costanti e imprescindibili per l’azienda.
Pensare al benessere dell’uomo, infatti, significa pensare anche al benessere della natura e al rispetto per l’ambiente. Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate.

Per il tuo benessere

Stress, stanchezza fisica o mentale? Recupera energia e vitalità grazie ai prodotti Specchiasol.
Materie prime accuratamente selezionate e lavorate attentamente per ogni esigenza. Comodi flaconcini, pratici e facili da assumere.
Infusi Bio per assaporare e sorseggiare bevande all’insegna del benessere. Infusi al gusto di tè verde e tè nero, pianta da sempre apprezzata per le sue proprietà, o preparati a base di pregiati semi di caffè verde, varietà arabica, che differiscono dai tradizionali chicchi di caffè perché sono crudi, in quanto non subiscono alcun processo di torrefazione.
Specchiasol si prende cura di te!

Sconti fino al 60%

Condividi questo post