Promozione Rovagnati Gran Biscotto 130g

Promozione Rovagnati Gran Biscotto 130g

Crudo o cotto? Gran Biscotto!

PREZZI SHOCK Gran Biscotto da 130g
Solo negli store di Cernusco s/N e Milano!

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati. Punto di riferimento nel mercato del settore, Rovagnati offre prodotti sani e completi.
Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei; ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento.
La sicurezza alimentare è garantita invece dalla salvaguardia delle giuste condizioni igienico-sanitarie dei prodotti e dei processi.

Gran Biscotto

Gran Biscotto è un prosciutto cotto dal sapore unico, grazie alle migliori cosce intere lavorate fresche, massaggiate e aromatizzate con cura secondo una ricetta segreta, e infine cotte a vapore.
Le cosce migliori vengono disossate a mano, massaggiate fino a 72 ore, cotte lentamente al vapore per 12 ore e poi lasciate a riposare fino a 4 settimane: in questo modo si ottiene un prosciutto cotto dal gusto, fragranza e consistenza unici e inconfondibili. Il numero uno dei prosciutti cotti!

Condividi questo post