Neà SPA cosmesi viso e corpo

Neà SPA cosmesi viso e corpo

Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Farmen nasce Neà SPA, la linea professionale viso e corpo dalla innovativa biotecnologia PhytoCellTec™, pensata per regalare a tutte le donne prodotti dalle proprietà benefiche. Alla base dei suoi prodotti ci sono le cellule staminali della mela, in grado di intervenire in modo mirato, efficace e definitivo sul progressivo invecchiamento naturale della pelle.

Neà SPA: cosmesi per la tua bellezza!

Linea Corpo

Nasce la prima linea di trattamento completa per il corpo comprensiva di prodotti anticellulite.
Gel drenante e modellante perfetto dopo il peeling per donare nuova elasticità ai tessuti. La Crema anticellulite, di nuovissima formulazione, tonifica i tessuti mentre il Fango anticellulite stimola e normalizza il microcircolo riducendo il tessuto adiposo con effetto antinfiammatorio. Questi sono i tre prodotti complementari che permettono di intervenire in modo sinergico sui diversi stadi della cellulite combattendone efficacemente gli inestetismi. Non manca inoltre la Crema snellente che ridona elasticità e tonicità ai tessuti.

Linea Viso

Neà SPA fornisce un’ampia linea di prodotti di qualità in grado di unire le competenze della migliore ricerca cosmetica alla più innovativa tecnologia PhytoCellTec™ che permette di intervenire sul progressivo degrado delle cellule staminali umane in modo mirato, efficace e definitivo.
Morbida e ricca Maschera gel antirughe per donare in pochi minuti una perfetta idratazione e luminosità al tuo viso. La Crema viso pelli sensibili idrata l’epidermide, ridonando vitalità alla pelle in modo continuo e duraturo. Non mancano il Gel detergente per pelli grasse e impure e la Maschera Decongestionante. Detergono in modo delicato senza seccare la cute grazie all’estratto di timo e bardana, per un’azione antisettica e sebo regolatrice.

Sconto fino al 83%
Prezzo Socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post