Bibite Spumador: rinfresca la tua estate

Bibite Spumador: rinfresca la tua estate

Spumador, azienda italiana con più di 100 anni di esperienza, ha creato un’intera gamma di prodotti senza coloranti, senza conservanti, senza dolcificanti artificiali e senza aromi artificiali.
Grazie a queste caratteristiche, ricercate con cura e costanza, i prodotti ottengono il sigillo di garanzia Natura Buona. Ricette originali, linee di produzione all’avanguardia, test specializzati per la massima qualità, sicurezza e attenzione anche nei confronti dell’ambiente. Ogni dettaglio è importante per Spumador.

Una bibita per ogni occasione

Chinotto: il sapore tipico del rinomato Chinotto di Savona. Gusto agrumato che accompagna e arricchisce il dolce aroma. Ideale per aperitivi o come ingrediente base per rinfrescanti cocktail.
Gazzosa: preparata con l’infuso del Limone femminello del Gargano. Fresca e dissetante, ottima da sola e per aperitivi estivi, cocktail analcolici e soft drink.
Ginger: gusto inconfondibile. La fragranza di agrumi dona una piacevole sensazione di freschezza che disseta in ogni momento della giornata.
Spuma Nera: la Nera 1938 è inconfondibile e la sua ricetta ancora oggi segreta la rende unica e originale. Dissetante da bere da sola e originale nella preparazione di dissetanti aperitivi.
Tonica: arricchita dall’infuso del Limone femminello del Gargano. Da sempre base dei più famosi cocktail, si può gustare anche da sola, con ghiaccio e una fetta di limone.

Schermata 2017-04-26 alle 12.43.27

 

Confezioni da 4X25cl

Sconto del 27%
Prezzo al pubblico: € 4,00
Prezzo socio: € 2,90

Condividi questo post