Camomilla Milano: Collezione P/E 2017 Nuovi Arrivi

Borse Camomilla Milano, molto più che un accessorio!

L’elemento che accomuna la nuova collezione Primavera-Estate? Il colore.
Camomilla Milano propone una linea di icone romantiche e colori pastello. Borse in grado di stupire e soddisfare i gusti di tutte. Tantissimi i modelli, per completare il tuo look, da sfoggiare durante il giorno e, perché no, anche di sera!

NUOVE QUANTITÀ: Linee Bon Ton e Shapes&Shades*.

A grande richiesta tornano le eleganti borse delle linee Bon Ton e Shapes&Shades.
Bon Ton, classiche ed eleganti, caratterizzate all’inconfondibile fiocco Camomilla, dai colori pastello: azzurro polvere, rosa cipria, bianco bruno e nero carbone.
Linea Shapes&Shades, sinonimo di tradizione e classicità, decorata da un motivo traforato per uno stile semplice ma al tempo stesso chic. Le protagoniste di questa collezione? Comode Shopper, colorate borse a spalla e sacche.

NUOVI ARRIVI: Baby tracolline in paglia

Baby tracolline, piccole borse a cestino o a bauletto, in paglia naturale, rigida, intrecciata a mano.
Il rivestimento interno in tessuto le rende ancora più raffinate. Decorate da simpatici dettagli floreali o con pailettes. Estive per antonomasia, sono l’accessorio giusto per creare uno stile unico e inimitabile, aggiungendo un tocco originale anche ai look più basic. Le Baby tracolline sono borse in paglia, ideali da indossare al mare, per avere sempre con te tutto ciò di cui hai bisogno.
 
Sconto fino al 55%
Prezzo Socio: a partire da € 6,90
 
*Non tutti i modelli sono disponibili in tutti i negozi

Condividi questo post