Eastpak: Collezione Primavera/Estate 2017

Colora la tua Estate con Eastpak!

La primavera è la stagione migliore per le gite fuori porta con amici e familiari. In attesa dell’estate, basta un’escursione in giornata per lasciarsi alle spalle il caos e i ritmi frenetici della città.
È proprio per questo che Eastpak ha ideato un’ampia selezione di proposte da viaggio per accompagnarti in tutti i tuoi itinerari. Ti offre tutto ciò di cui hai bisogno: dai bagagli a mano per viaggi brevi agli zaini per piccole gite fuori porta.

Scopri la nuova collezione e…Zaino in spalla!

I prodotti Eastpak sono pensati per accompagnarti ovunque tu vada, senza mai rinunciare allo stile.
La collezione comprende gli iconici zaini Padded Pak’r, in più colori e fantasie, per trasportare in tutta sicurezza gli oggetti a cui non puoi rinunciare. È un modello resistente, perfetto per viaggiare con comodità e stile. Non mancano gli zaini Casyl eleganti e compatti, grazie allo scomparto principale e alla pratica tasca interna per riporre tutto quello di cui hai bisogno per le tue avventure.
Eastpak ha ideato anche una soluzione per gli amanti della tecnologia: gli zaini Out of Office e Padded Dok’R, con l’apposita Tasca-PC. Pensati per le giornate più intense, sono un ottimo compagno di viaggio grazie al comodo schienale imbottito.

Scopri inoltre la nuova linea di astucci Eastpak, dal design intelligente, per riporre in modo ordinato penne e matite. Per chi ama distinguersi, i numerosi astucci possono essere abbinati con borse e zaini Eastpak per creare un look pratico e originale.

Sconto fino al 50%
Prezzo a partire da € 5,90

Condividi questo post