Camomilla Milano: Collezione Primavera/Estate 2017

Camomilla Milano: Collezione Primavera/Estate 2017

“Camomilla Milano: Effetto Buonuomore”
Scopri la Nuova Collezione 2017: Borse e accessori unici!

L’elemento che accomuna la nuova collezione? Il colore. Camomilla Milano propone una linea piena di fiori, icone romantiche e colori pastello.
Le borse Camomilla saranno in grado di stupire e soddisfare i gusti di tutte. Sono molto di più che un accessorio: tantissimi i modelli da sfoggiare durante il giorno e perché no, anche di sera! Ideali per completare il tuo look e per esprimere al meglio la tua personalità.

Water Flowers, un modo nuovo di vivere la Primavera!

Se ricerchi uno stile unico e inimitabile, la linea Watercolor FLOWERS è quello che fa per te. Borse a mano, shopper, zainetti e accessori arricchiti da un elegante motivo floreale dai colori accessi ma al tempo stesso raffinati. Forme squadrate e divertenti perfette per vivere la moda con allegria.

Bon Ton e Sapes&Shades: tradizione ed eleganza assicurate.

La linea Bon Ton è classica ed elegante. Borse, portafogli e accessori dai colori pastello: azzurro polvere, rosa cipria, bianco bruno e nero carbone. La linea si contraddistingue per un raffinato fiocco che ne decora la parte esterna in modo unico e inimitabile. È sinonimo di tradizione e classicità anche la linea Shapes&Shades decorata da un motivo traforato che renderà il tuo stile semplice ma al tempo stesso chic.

City Graffiti e Design club: compagne ideali per la vita di tutti i giorni.

Se cerchi una borsa che si adatti alla vita frenetica di tutti i giorni non lasciarti sfuggire le linee City Graffiti, arricchita da piccole borchie, e Design Club. Queste borse, zaini e accessori, dalle forme morbide e scomparti capienti, sono disponibili nei colori nero pietra, arancione e bianco crema.

Stile aggressivo e ricercato? Art pois e Stud Drop fa per te!

Camomilla Milano ha pensato anche alle donne più estroverse dallo stile ricercato. Ha ideato infatti la linea Art Pois e Stud Drop: borse, zaini e portafogli decorate da un divertente motivo a pois. Forme morbide e tondeggianti con tracolle regolabili. L’essenziale che diventa chic, in perfetto urban style.

Sconto fino al 50%
Prezzo a partire da € 11,90

Condividi questo post