Smalti Extreme effetto gel

Smalti Extreme effetto gel

“Perchè tu sei la più bella del mondo”

Extreme Make-Up nasce dall’esperienza di un team di professionisti che da oltre vent’anni opera nel settore della cosmetica e nel mondo della bellezza. Ricerca e avanguardia, gusto e senso estetico sono gli elementi che contraddistinguono tutti i suoi prodotti.

Smalti effetto gel: Qualità a portata di mano!

Uno dei modi migliori per esprimersi e sentirsi donna è avere mani sempre curate e morbide da invidiare. Per questo Extreme ti offre il segreto per una manicure perfetta: gli smalti effetto gel 100% Made in Italy. Una gamma di smalti creata per garantire brillantezza, colore vivo e lunga tenuta.
Colori per ogni età, esigenza e gusto: dai più chiari effetto nude, ai trasparenti naturali, agli scuri più estremi per le più aggressive. Flaconi piccoli e dalla forma elegante, studiati per facilitare la presa.
Il pennellino folto permette una stesura precisa e uniforme dello smalto garantendo risultati perfetti come dall’estetista.
 
Una particolarità che contraddistingue la linea, rendendola unica, è l’assenza di sostanze tossiche.
Tutti gli smalti Extreme NON contengono infatti alcun solvente nocivo per unghie come il toluene, sostanze cancerogene ma soprattutto non contengono DBP e Canfora pericolosi per feti e neonati, rendendoli così adatti a tutte le donne.
 
Sconto del 57%
Prezzo al pubblico € 5,90
Prezzo socio € 2,50

Condividi questo post