North Sails giacche uomo Sailor Fit

North Sails giacche uomo Sailor Fit

“Go where others can’t follow”
North Sails dal 1958

 
North Sails crea abbigliamento sportivo dalle eccezionali prestazioni, che resiste anche in condizioni climatiche estreme. Le collezioni sono realizzate con un design lineare, mai eccessivo. Hanno uno stile sempre impeccabile, bellissimo e funzionale.

Giacche pensate per la libertà!

Ami la vita all’aria aperta? Il tuo outfit ricerca sempre praticità e comodità? Le giacche North Sails sono quello che fa per te. Indumenti morbidi e avvolgenti come una seconda pelle.
Vestibilità ergonomica e dettagli funzionali consentono la massima libertà di movimento. Tessuti leggeri, traspiranti e impermeabili e una costruzione rinforzata e resistente.
 
Bernard Jacket è il modello iconico dagli archivi North Sails. Un mix di innovazione, tecnologia e design in un unico capo. Questa giacca unisce un look classico a un design moderno.
Vestibilità slim-fit, morbidi polsini che decorano la parte finale delle maniche, fondo in tessuto elastico a costine e fodera interna in rete leggera e sottile. Ideale per ogni occasione: può essere abbinato al classico jeans per un look casual o indossato durante passeggiate o attività all’aria aperta per sentirsi sempre libero di muoversi senza preoccupazioni.
Non manca il modello Mistral, una giacca sportiva decorata da un doppio cappuccio foderato in Tyvek con stampa esterna. È caratterizzato da due pratiche tasche esterne e una interna, chiuse da una piccola zip. Realizzato in tessuto impermeabile e altamente resistente, che protegge da acqua e vento, è perfetto per chi ricerca indumenti dallo stile unico e dal comfort straordinario.
 
Sconto fino al 72%
Prezzo a partire da € 79,90

Condividi questo post