Don the Fuller: Jeans H-Denim

Il brand Don the Fuller rappresenta il Made in Italy di altissima qualità. Il marchio cura ogni dettaglio nella realizzazione dei prodotti e il “marchio di fabbrica” è un pallino posizionato sul retro della tasca destra.
Dalla ricerca dei tessuti e delle materie prime eccellenti fino alla rara capacità di produrre lavaggi ricercati e alla moda, nulla è lasciato al caso. Da qui il nome Don the Fuller, che tradotto significa “signore dei lavaggi”.

Stile e creatività

L’azienda ha lo scopo di offrire al cliente un jeans, sia uomo che donna, di altissima qualità.
Chi indossa i jeans Don the Fuller è consapevole di vestire un capo esclusivo sotto ogni aspetto.
La creatività, indispensabile per ottenere un prodotto bello, innovativo e di alta qualità, è interamente Made in Italy. La costruzione del capo è affidata alle sapienti mani di artigiani italiani che hanno fatto grande la moda nel mondo. La particolare attenzione nella vestibilità fa sì che i modelli garantiscano il massimo del comfort una volta indossati.

Collezione H-Denim

H-Denim è una linea nata come simbolo di eccellenza. La qualità dei materiali usati, le rifiniture, i lavaggi: tutti gli strumenti per un jeans “Made in Italy” sono curati nei dettagli.
Il tessuto, cimosato, è sinonimo di grande pregio e lo si riconosce perché ha un bordino di chiusura colorato alle due estremità del tessuto. Dalla posizione e dalla forma delle tasche posteriori fino alle più piccole rifiniture: tutto è curato nei più minimi dettagli per rendere la collezione H-Denim un’eccellenza del mercato mondiale.

Sconto del 71%
Prezzo al pubblico: € 69,90
Prezzo socio: € 19,90

Condividi questo post