Victor Philppe: Veraloe e BioMarseille

Un prezioso alleato di bellezza per il tuo corpo.

Victor Philippe offre prodotti biologici per la cura del corpo e per l’igiene della persona. Raffinate linee di prodotti eco-bio certificati e naturali che si prendono cura della persona e dell’ambiente.

Veraloe

Veraloe è una linea di ecobio cosmesi amica dell’uomo e della natura.
In cosmesi l’Aloe vera è molto utilizzata, grazie alle sue molteplici proprietà lenitive, emollienti, dermoprotettive e idratanti. È quindi un ottimo rimedio per idratare ogni tipo di pelle e per contrastarne le irritazioni.
 
Sapone liquido: è specifico per viso e mani. Il sapone è indicato per ogni tipo di pelle. Detergente dalle eccellenti proprietà idratanti e tonificanti, contiene gel puro di vera Aloe.
Detergente intimo: ad azione delicata contiene il 20% di gel puro di Aloe vera dalle spiccate proprietà rinfrescanti e rigeneranti. Gli estratti di Achillea e di Lichene contribuiscono al mantenimento delle naturali barriere fisiologiche.
Crema mani: è indicata per la bellezza delle mani e delle unghie, contiene il 20% di gel puro di Aloe vera che idrata e rinfresca la pelle. L’olio d’Oliva, burro di Karitè e l’olio essenziale di limone contribuiscono a nutrire e ammorbidire le mani arrossate e screpolate.

BioMarseille

BioMarseille è la 1° linea ecobiocertificata ICEA, in Italia, al sapone di Marsiglia. Formulati utilizzando materie prime vegetali, con tensioattivi di origine naturale ed arricchiti con puro gel di Aloe biologico, i prodotti BioMarseille sono corredati da specifici test dermatologici che ne garantiscono l’utilizzo su ogni tipo di pelle, anche le più sensibili e delicate.
 
Sapone liquido: Per viso e mani. È formulato con materie prime di origine vegetale e unisce la delicatezza della formula di Marsiglia alle proprietà lenitive dell’aloe vera.
Detergente intimo: agisce delicatamente rispettando il naturale equilibrio fisiologico della pelle donando freschezza.
Bagno doccia: rinfrescante e delicato. Deterge con cura la pelle rilasciando il caratteristico sentore del sapone di marsiglia.
 
Sconto fino al 63%
Prezzo a partire da € 2,90

Condividi questo post