Rays parafarmacia e cura della persona

L’eccellenza italiana nella cura della salute

Rays si è affermato fra i primi top players nazionali nel settore dei dispositivi medici. Più di 1000 tra ospedali pubblici e privati scelgono ogni giorno i dispositivi a marchio Rays. È presente anche all’estero con una copertura in oltre 40 Paesi del Mondo.

Una realtà internazionale, che si contraddistingue per responsabilità, sicurezza e qualità nei settori della salute, protezione e cura della persona. Oggi milioni di persone affidano giornalmente la propria salute, la propria sicurezza e la cura personale ai prodotti di questa eccellenza italiana.

Parafarmacia e automedicazione

Disponibile un’ampia gamma di prodotti specifici per l’automedicazione altamente innovativi. Cerotto spray, particolarmente indicato per proteggere zone estese o difficilmente trattabili con un normale cerotto, favorendo la naturale guarigione. Il cotone idrofilo, particolarmente morbido e a elevata assorbenza, è ideale per la disinfezione e la detersione della cute. E ancora garze sterili, acqua ossigenata, cerotti, bende elastiche e tanto altro. Alta qualità e formulazioni sempre nuove per prenderti cura del tuo corpo in modo sano e corretto. Rays, una garanzia nel campo medicale.

Cura della persona. Linea Everyrays Footcare

Rollove è la soluzione migliore per il benessere dei tuoi piedi. Efficace, sicuro, delicato sulla pelle. È facile da usare e dona una pelle visibilmente levigata grazie all’esclusiva testina microtesturizzata in alluminio che rimuove i calli più fastidiosi. Per un trattamento completo, la crema antiscrepolature è studiata per azionare un processo attivo di riparazione della pelle secca e screpolata. Elimina le screpolature del tallone e lenisce, donando una pelle morbida e liscia. Per una pelle danneggiata dal freddo, la crema emolliente idratante dona morbidezza e sollievo. Non manca inoltre la crema esfoliante a base di madreperla che rimuove efficacemente la pelle ruvida e secca restituendo elasticità.

Sconto fino al 41%
Prezzo a partire da € 0,40

Condividi questo post