Lindt cornet Lindor al latte

Abbandonati all’irresistibile scioglievolezza.

Lindt è sinonimo di cioccolato, sinonimo di bontà. Nata nel 1879, l’azienda è ora leader mondiale del settore grazie all’abilità dei Maîtres Chocolatiers. Amore, dedizione e attenzione: questi sono solo alcuni degli “ingredienti” utilizzati per rendere il cioccolato Lindt speciale. Sapore unico, avvolgente e sorprendentemente intenso.

Il cioccolato Lindt: passione e qualità

Il cioccolato nasce dalla scelta delle migliori materie prime partendo, naturalmente, dal cacao. Le fave di cacao selezionate si contraddistinguono per un gusto più forte e intenso, provenienti dalle migliori piantagioni del Ghana e dell’America Latina. A queste si aggiungono quelle di Criollo e Trinitario, originarie di Madagascar e Isole Caraibiche, le più pregiate in assoluto per la loro ricchezza di note aromatiche.

La tostatura, realizzata negli impianti di proprietà Lindt, permette al cacao di sprigionare tutta la sua pienezza e i suoi aromi. La macinazione e raffinazione delle fave insieme a zucchero, vaniglia, latte e burro di cacao in particelle finissime, quasi invisibili, regala una consistenza unica, senza confronti.
Il concaggio è invece il lungo processo di miscelazione e aerazione che libera le note amare del cacao amalgamando armoniosamente le fave macinate al burro di cacao. Una rivoluzione tramandata ai Maîtres Chocolatiers da generazioni.

 

it_lindt_cornet_latte_857890_2
Cornet Lindor al latte

Racchiuso da un guscio di cioccolato al latte, un ripieno di irresistibile scioglievolezza: nel cornet da 200 grammi, il più puro sogno Lindor. Da regalare, e regalarvi, ogni volta che vorrete. Dolci praline da assaporare e da gustare.

Concediti un momento solo per te.

 

Sconto del 33%
Prezzo al pubblico: € 5,90
Prezzo promo socio: € 3,95

Condividi questo post