I tesori di Canusium: tarallini “Linea benessere”

I TESORI DI CANUSIUM è un marchio nato in Puglia con l’obiettivo di portare nelle tavole di tutta Italia i Veri Taralli Artigianali Pugliesi, nel rispetto degli antichi disciplinari tramandati dalla tradizione. L’azienda utilizza ingredienti semplici e genuini, scrupolosamente selezionati e di origine italiana, e realizzati esclusivamente a mano.
I taralli vengono intrecciati uno ad uno da mani esperte che conferiscono loro la caratteristica forma ad anello, a treccia, a forbice, a forma di otto e in svariate altre forme.

Tarallini Omega 3

Con semi di Lino – Ricchi di Fibra e Omega3. I semi di lino di forma ovale e di colore scuro sono una delle migliori fonti vegetali di antiossidanti. Questi sono presenti in buona percentuale nei semi, nei quali sono contenuti anche sali minerali, proteine, lipidi, fibre e lignani. L’assunzione giornaliera di 2g di Omega 3 contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Tarallini con Grano Arso

Senza lieviti aggiunti. La farina di grano arso è un’eccellenza pugliese dalle origini molto antiche. Risale all’epoca in cui i “poveri cafoni” si riversavano nei campi incendiati dopo la mietitura delle messi e spigolavano le spighe brucciacchiate. Oggi si ottiene dalla macinazione di grano duro selezionato, precedentemente tostato, che rende il prodotto leggero e altamente digeribile. Ha colorazione scura e aroma intenso.

Tarallini integrali

Senza lieviti aggiunti. La farina integrale, grazie alla crusca, ricca di fibra e di elementi nutritivi fondamentali, contiene numerose sostanze benefiche, preziose vitamine e minerali. Indicata contro la stipsi, riduce il rischio di obesità e previene l’insorgenza di malattie degenerative come le cardiopatie e il diabete alimentare.

Tarallini multicereali

Fonte di Beta-glucani e ricchi di fibre. I beta-glucani unitamente al ricco apporto di fibra alimentare di questo prodotto, sono i maggiori componenti della frazione solubile della fibra alimentare. Contribuiscono al contenimento del livello di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3g di beta glucani provenienti da avena, orzo o da loro miscele.

Sconti fino al 36%
Prezzo al pubblico: € 3,00
Prezzo socio: € 1,90

Condividi questo post