Gullón biscotti e snack

Galletas Gullón è uno dei primi biscottifici europei e una delle principali aziende alimentari spagnole.
L’impresa è stata fondata nel 1892 e da allora ha sperimentato una crescita esponenziale. Oggi fabbrica un’ampia gamma di prodotti, tra cui prodotti per colazione e vita sana, cioccolato, cracker e biscotti infantili, ed esporta più di 200 articoli negli oltre 100 paesi del mondo in cui è presente.

Gustosi biscotti tutti da scoprire

L’obiettivo di Gullón è quello di offrire prodotti salutari per soddisfare le esigenze quotidiane dei consumatori, aiutandoli a condurre una vita più sana e di qualità. Per questo realizza un’ampia gamma di prodotti dolciari, da gustare in ogni momento della giornata.

Biscotti “Cuor Di Cereale”

“Cuor di Cereale” è una linea completa di biscotti, buoni e preparati con un’accurata ricerca di ingredienti sani. Comprende una varietà di gustose combinazioni di biscotti secchi:
Cuor di Cereale Tradizionale, buonissimi biscotti rustici senza zuccheri da gustare sia a colazione che a merenda.
Cuor di Cereale Frutta e Fibra, golosi biscotti ai cereali con frutta e alto contenuto di fibra. Perfetti in qualsiasi occasione.
Cuor di Cereale Cioccolato, biscotti integrali con fiocchi d’Avena e ricchi di cioccolato.
Cuor di Cereale Croccante, golosi biscotti ai cereali croccanti, ad alto contenuto di fibra.

La linea “Cuor di Cereale” inoltre, si compone di fantastici biscotti ripieni di una raffinata crema gusto yogurt e frutti di bosco, delicati e dal sapore inconfondibile. Ideali per addolcire le giornate di grandi e piccini.

Biscotti Gluten Free

Per rispondere alle esigenze di tutti, Gullón offre un’intera linea di biscotti che non contengono glutine. Adatti per celiaci. Senza lattosio. Senza uova. Senza frutta secca.
Disponibili da oggi in negozio i biscotti gluten free “Maria”, squisiti e gustosi. Ideali per una ricca colazione che dà la carica o come semplici snack.

Biscotti Digestive Sugar Free

Linea di biscotti senza zucchero, leggeri e deliziosi rivolta a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla dolcezza. Cookies, gustosi biscotti con gocce di cioccolato senza zucchero. Wafer, croccante cialda ripiena di cioccolato senza zucchero, un classico che non può mai mancare. Biscotti tradizionali al grano, ottimi per la prima colazione.

Sconto fino al 44%
A partire da € 1,19

Condividi questo post