Bialetti Moka Melody

Per chi ama il rito della Moka, Bialetti Moka Melody… Regala il gusto di un buon caffè!

Bialetti è un’azienda italiana nata nel 1919 a Crusinallo, in provincia di Verbania.
Nel 1933, una geniale intuizione di Alfonso Bialetti dà alla luce un oggetto che rivoluzionerà per sempre il modo di preparare il caffè a casa: la moka. Grazie a questa idea, il marchio in breve tempo si impone tra i principali produttori italiani di caffettiere.
Ancora oggi Bialetti è testimonial di esperienza e volontà nell’aggiungere valore e bellezza alla quotidianità in cucina.

La Moka negli anni divenne un mito cambiando radicalmente le abitudini di consumo di caffè tra le mura domestiche di tutto il mondo.
Il modello di Alfonso Bialetti ha subito negli anni solo lievi modifiche nella forma, rimanendo praticamente invariato nel tempo, con la tipica forma ottagonale in alluminio che, brevettata, rappresenta uno degli elementi distintivi e di originalità del prodotto.

Senti una melodia? Il caffé è pronto

Si tratta della prima caffettiera che rende più dolce e sicura la tua colazione, grazie alla piacevole suoneria che ti avvisa quando il caffè è pronto. Un’idea originale dell’omino coi baffi per rendere speciale il tuo risveglio. La moka, da 3 tazze, è simbolo della qualità e del design Made in Italy.
Al primo utilizzo svitare la parte superiore del pomolo in senso antiorario e rimuovere la linguetta. Evitare l’ingresso di gocce d’acqua dove è collocata la cassa sonora.

Sconto del 44%
Prezzo al pubblico: €24,90
Prezzo socio: €13,90

Condividi questo post