SLAM giacche, felpe e pile

SLAM giacche, felpe e pile

SLAM nasce nel 1979 da un’idea di alcuni giovani velisti che decidono di progettare e produrre abbigliamento tecnico da vela.
L’anno successivo alla fondazione, l’azienda realizza Mickey Bear, pile termico idrorepellente. Il percorso di crescita di SLAM prosegue e nel 1984 arriva “SLAM Jacket”, una giacca impermeabile, indistruttibile e funzionale, derivata dalla cerata da vela. Un paio di anni più tardi il brand si arricchisce della linea sportiva “Advanced Technology Sportswear”, il cui fiore all’occhiello sarà il “sailing” il classico giubbotto da vela.
SLAM nel frattempo cresce e si espande, aprendo i primi store e inaugurando la propria collezione di calzature. Sempre a contatto con il mondo della vela, l’azienda è ora un brand rinomato e conosciuto in tutto il globo.

La qualità SLAM al servizio dell’uomo e della donna di oggi. Le giacche e le felpe del marchio, nate per il mondo della vela, offrono un comfort quotidiano senza pari contro il freddo, il vento e il rigido clima invernale.
Tutti i capi sono realizzati con la tecnologia SLAM, in grado di combinare qualità e comodità, senza mai tralasciare il design.

Sconti fino al 69%
A partire da € 29,90

Condividi questo post