Ennoïa Cosmesi per Viso, Mani e Corpo

Ennoïa Cosmesi Viso, Mani e Corpo

Ennoïa Paris si occupa di cosmesi per il corpo e per il viso. Il brand prende ispirazione dal mondo della natura, ricco di piante che possono donare sostante curative e protettive. Ennoïa si occupa di ogni parte del nostro corpo, dalla derme ai piedi, senza dimenticare le mani e il viso. 

I prodotti Ennoïa, sono frutto di 15 anni d’ esperienza,  nei proprio prodotti ha saputo racchiudere  le proprietà benefiche e curative presenti nella natura che ci circonda. Una serie di estratti naturali e floreali, oli essenziali e botanici, con fragranze delicate e proprietà uniche. I prodotti vengono realizzati e sviluppati in Francia, presso i laborati Groupe Eliane, punto fermo per il mondo della cosmesi. Ennoïa, con la sua collezione, vuole essere accessibile a tutti avendo sempre in mente come fine ultimo il benessere delle persone.

Per la bellezza del viso

Le creme viso antirughe “Alta Performance” per pelle secche e pelle mista nutrono il derma donando una sensazione di leggerezza e rallentando la comparsa delle rughe. La crema viso Giorno D-Tox con succo d’uva rossa protegge il volto dallo stress ossidativo mentre la crema Viso Giorno con estratti di mela e orchidea, per pelle secca e pelle mista, protegge ogni giorno contro le aggressioni del tempo.
La crema Viso Notte con estratti di ibisco e uova di salmone e la crema viso rimpolpante 2 in 1 svolgono un’azione ringiovanente e diminuiscono l’aspetto delle righe. Il gel esfoliante, la maschera viso e la lozione viso ristrutturano la pelle accelerandone il ringiovanimento.

Per la bellezza del corpo

La lozione corpo, l’olio emolliente e lo scrub corpo donano una sensazione di morbidezza lasciando la pelle piacevolmente profumata. La crema per gambe regala una duratura sensazione di benessere.

Per la bellezza delle mani

Le creme per mani, protettiva, emolliente e anti-età, rafforzano e idratano la pelle, combattendo gli effetti del caldo e del freddo.

Per la bellezza dei piedi

La crema e lo scrub per piedi rimuovono le cellule morte e le impurità dando freschezza e sollievo.

Sconti fino al 50%
A partire da € 7,90

Condividi questo post