TWIN-SET abbigliamento donna

TWIN-SET abbigliamento donna

TWIN-SET è un’azienda fondata a Capri, nel 1987, da Simona Barbieri. I capi di abbigliamento di questa casa di moda sono caratterizzati da uno stile unico, in grado di vestire tutte le donne da capo a piedi, andando incontro all’unicità della persona ed esaltando l’inimitabilità di ogni personalità, per la vita di tutti i giorni e per le più importanti occasioni.

Un total look che si esprime appieno anche grazie alla varietà di abiti e accessori che si affiancano alle proposte di costumi per accentuarne lo stile e garantire un grande impatto.
Predilige i toni neutri come l’avorio, l’oro chiaro con incursioni di argento, blu oltremare e l’immancabile nero, sempre elegante soprattutto dove le diverse nuance si mescolano creando effetti di grande eleganza. Una scelta tra diversi modelli e stili che rendono i capi glamour e ricercati.

Intimo

Seduzione ed eleganza sono le fondamenta dei capi d’intimo di questo brand. Disponibili in diverse colorazioni, dal nero al rosso, senza dimenticare l’avorio o la combinazione di più tonalità, esaltano la bellezza e la personalità della donna TWIN-SET.

A partire da € 14,90

Condividi questo post