Timberland scarpe e sandali

Timberland scarpe e sandali

Timberland scarpe uomo e donna. Comode, pratiche e confortevoli

Timberland nasce negli Stati Uniti nel 1918.
Il design e lo stile delle calzature si ispirano al New England e tutti i prodotti Timberland si ispirano alla vita all’aria aperta. Le scarpe Timberland sono da sempre realizzate usando le tecnologie più avanzate, in base alle specifiche esigenze; inoltre, sono famose per il loro uso nel trekking e nell’abbigliamento casual.

Le tomaie Timberland sono tutte realizzate con materiali pregiati. Pelle pieno fiore proveniente da una conceria sostenibile classificata Silver da LWG. Mentre le scarpe in canvas più leggere, sono create con 100% cotone biologico, resistente e per una traspirabilità a lunga durata.

Plantare OrthoLite: un esclusivo plantare in poliuretano realizzato in gomma riciclata al 5% offre un effetto ammortizzante per tutto il giorno. Oppure Plantare EVA, rivestito in pelle, con placchette in latex sotto il tallone e l’avampiede per un effetto ammortizzante e comfort per tutto il giorno.

Tecnolgia SensorFlex™: Supporto, sospensione e flessibilità.
Una tecnologia che consente alla calzatura di adattarsi naturalmente al movimento del piede. Fornisce il supporto sotto il piede, una sospensione indipendente e una flessibilità che si adatta ai movimenti su ogni tipo di superficie. Calzature dotate di inserti antiabrasione in gomma tra tacco e tallone. Fodere traspiranti ed ecosostenibili in PET riciclato al 50% ottenuto da bottiglie di plastica. Suole realizzata con gomma riciclata per un’aderenza ottimale sulle superfici bagnate.

Disponibile una selezione di modelli ideali per completare il vostro look estivo:

Scarpe da Barca donna
Un’icona di Timberland dal 1979. La scarpa da barca Timberland è un esempio di autentica lavorazione artigianale con cuciture a mano. Design e stile unici;I pellami pregiati di qualità superiore garantiscono la resistenza e una calzata comoda. Aderenza perfetta al piede in qualsiasi condizione climatica. 

Sneakers uomo in pelle
Perfette da abbinare con i jeans o i pantaloni, T-shirt o camicie per un comodo look informale ma dinamico al tempo stesso. Due paia di lacci per diverse opzioni di stile: provate ad abbinare quelli in pelle con i pantaloni e una cintura di cuoio e quelli di cotone con una T-shirt più casual. Dotate di un comodo bordo imbottito, dell’interno e del plantare in PET morbidissimo ed ecosostenibile e dell’effetto ammortizzante offerto dal plantare Anti-Fatigue

OXFORD uomo e donna
Eleganti e di stile, contraddistinte da un comfort e una traspirabilità a lunga durata. Per passeggiare in città durante l’estate e la mezza stagione in tutta leggerezza.

 

Sconto fino al 45%
A partire da € 54,90

Condividi questo post