Speciale Formevet

Speciale Formevet

L’eccellenza nella tradizione nella salute e nell’igiene del tuo cane.

Formevet è un grande marchio italiano che dal 1933 cura la salute e l’igiene dei nostri amici a quattro zampe, all’insegna della migliore convivenza tra uomini e animali.

Il frutto della ricerca Formevet è rappresentato da una linea di prodotti specificatamente sviluppati per fare fronte ad una così importante richiesta che presuppone grande efficacia, assoluta sicurezza e standard qualitativi di eccellenza.
La filosofia Formevet deriva dalla grande tradizione farmaceutica di famiglia: una grande volontà di innovare attraverso importanti risorse costantemente dedicate alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni.
Il risultato è una gamma completa e sicura, con soluzioni per ogni esigenza.

Soluzione Spot-On Cane: 2-10Kg / 10-20Kg / 20-40Kg /Oltre 40Kg
Medicinale veterinario indicato per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche.
L´efficacia insetticida contro nuove infestazioni da pulci persiste fino ad 8 settimane. Il prodotto ha una persistente efficacia acaricida fino a 4 settimane contro le zecche.

Fipralone Spray Antiparassitario:
è un prodotto per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche in cani e gatti. Per il trattamento dei pidocchi pungitori del cane e del gatto.Il prodotto può essere utilizzato come parte del trattamento strategico per il controllo della dermatite allergica da pulci (DAP).

Sconto fino al 54%
A partire da € 9,90

Condividi questo post