Italy Materassi in pronta consegna!

Italy Materassi in pronta consegna!

Italy Materassi, disponibilità limitata, già in pronta consegna!

Un buon materasso è fondamentale per dormire bene e comodi…e allora scegliete solo il meglio!
Migliorate il vostro riposo con Italy Materassi: qualità, affidabilità e benessere!

Con Italy Materassi il riposo è assicurato, grazie alla continua ricerca e studio di nuove tecnologie nell’ambito del settore del riposo.
Italy Materassi ha sviluppato un know how sviluppato e cresciuto nel corso di oltre 40 anni di esperienza, offre una vasta gamma di articoli ideati grazie ad un attento studio di progettazione ed ad un’analisi approfondita della struttura e della portanza delle migliori materie prime presenti sul mercato nazionale.

Nel nuovo piano espositivo “Home&Living” presso il BuyonzStore di Milano Isola, troverete una vasta gamma di prodotti in Memory, Antares o lattice sia singoli che matrimoniali.

 

MATERASSI IN MEMORY

Modello Memory Bamboo – matrimoniale 160×200: materasso matrimoniale; spessore materasso finito 20 cm; lastra interna in Air Pur alta densità; rivestimento esterno tessuto Natural Bamboo, non sfoderabile; trapuntatura realizzata a ricamo con tecniche innovative; imbottitura un lato in memory foam 2 cm per un riposo caldo e accogliente e un lato fibra anallergica ecologica non rigenerata; ortopedico, anallergico, traspirante, indeformabile; 100% Made in Italy; garantito 12 anni; confezionato arrotolato sottovuoto in cellophane e inserito in scatola di cartone monocollo.

Modello Memory Bamboo Singolo 80×190: materasso a piazza singola; spessore materasso finito 20 cm; lastra interna in Air Pur alta densità; rivestimento esterno tessuto Natural Bamboo, non sfoderabile; trapuntatura realizzata a ricamo con tecniche innovative; imbottitura un lato in memory foam 2 cm per un riposo caldo e accogliente e un lato fibra anallergica ecologica non rigenerata; ortopedico, anallergico, traspirante, indeformabile; 100% Made in Italy; garantito 12 anni; confezionato arrotolato sottovuoto in cellophane e inserito in scatola di cartone monocollo.

Modello Biosan Memory Multistrato 160×200: Materasso matrimoniale; trapuntatura realizzata a ricamo con tecniche innovative; imbottitura fibre ecologiche anallergiche climatizzate da 400 gr/m2 su entrambi i lati; fascia laterale in tessuto tridimensionale 3D per garantire un ricambio costante dell’aria all’interno del materasso arricchita da nastrini in raso coordinati;lastra interna foderata con maglina in jersey di cotone; materasso anallergico; completamente sfoderabile e lavabile a 40°.

 

MATERASSI MODELLO PERFECT

Modello Perfect – singolo 80×200 o 80×190: materasso a piazza singola; portanza ortopedica; rivestimento esterno tessuto damascato in cotone; trapuntatura realizzata a ricamo con tecniche innovative; imbottitura fibre ecologiche anallergiche climatizzate da 300 gr/m2 su entrambi i lati; materasso anallergico; confezionato arrotolato sottovuoto in cellophane e inserito in scatola di cartone monocollo.

 

MATERASSI IN ANTARES

Modello Antares – matrimoniale 160×195 oppure 160×200: materasso matrimoniale; portanza semi-ortopedica; rivestimento esterno tessuto a maglia elasticizzato a 4 colori; trapuntatura realizzata a ricamo con tecniche innovative; imbottitura fibre ecologiche anallergiche climatizzate da 400 gr/m2 su entrambi i lati; materasso anallergico; completamente sfoderabile e lavabile a 40°.

 

MATERASSI IN LATTICE

Modello Lattice BioSleep – singolo 80×195: materasso a piazza singola; portanza anatomica; rivestimento esterno tessuto a maglia elasticizzato a 4 colori; idrorepellente e traspirante; trapuntatura realizzata a ricamo con tecniche innovative; imbottitura fibre ecologiche anallergiche climatizzate da 400 gr/m2 su entrambi i lati; lastra interna foderata con maglina in jersey di cotone; materasso anallergico; completamente sfoderabile e lavabile a 40°.

 

OLTRE a questi modelli, nel nuovo piano espositivo “Home&Living” trovi anche: 

 Modello Topper Memory Foam .  Tessuto Natural e rivestimento sfoderabile. Matrimoniale 160×195; Memory Due Singolo 80×200Modello Ocean, singolo 80×190 ; Modello Ecogreen Biofoam + Memory , singolo 80×200; Modello Ecogreen Biofoam, singolo 80×195 oppure 80×200; Modello The Dream, singolo 80×195.

 

Sconto fino al 54 %
A partire da € 159

Condividi questo post