Rovagnati affettati in vaschetta

Rovagnati affettati in vaschetta

Rovagnati affettati in vaschetta. Buoni, pratici, veloci e sicuri al 100%. IN ARRIVO!

Rovagnati nasce in Italia nel 1941. Azienda in continua crescita, grazie alla vasta e diversificata offerta di prodotti, all’innovazione di impianti e strutture. Da sempre Rovagnati si contraddistingue per i salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo inalterati, perfettamente garantiti dalle procedure ad alta sicurezza.

Prosciutto crudo, prosciutto cotto, mortadella, tacchino e molto altro, tutti accomunati dalle pratiche confezioni in vaschetta, preparate in atmosfera protettiva, nel pieno rispetto della fragranza, dell’aroma e della freschezza dei salumi appena affettati.
Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre

Gli Affettati Firmati Rovagnati, sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati in vaschetta freschi e gustosi come appena tagliati.
Packaging innovativo nella forma: tolta la pellicola diventa un pratico vassoio da portare in tavola.

Linea Snello di Rovagnati: pensata per unire Gusto e Benessere. Solo il 3% di Grassi. Prodotti senza glutine, preparati con rifilatura manuale e Cottura al vapore.

* Non tutti i prodotti sono disponibili negli Store

Condividi questo post