Mutti Salsa pronta di Datterini

Mutti Salsa pronta di Datterini

Mutti Salsa pronta di Datterini
Sole, terra, acqua e tempo: gli ingredienti della bontà Mutti che assapori in cucina.

Mutti azienda di Parma, che da oltre 100 anni, è leader nella lavorazione del pomodoro; da quattro generazioni la famiglia Mutti si dedica esclusivamente al miglioramento del suo “oro rosso” realizzando concentrato, passata e polpa di pomodoro. Prodotti che oggi sono apprezzati in tutto il mondo.
Mutti ha scelto, la ricerca, al fianco dei coltivatori, per ottenere un qualità eccellente nel rispetto della natura. Pomodoro, da sempre 100% italiano.

Rispettare un territorio non significa solo preservarlo, ma contribuire attivamente al suo sviluppo.
Con questa convinzione Mutti instaura relazioni attive con la società, le istituzioni, le università, dando così il proprio contributo a una visione del futuro condivisa.

 

xcbAAAAAElFTkSuQmCC

La Salsa pronta di pomodori Datterini è semplice ma dal gusto autentico che solo il pomodoro Datterino può donare.
I Datterini, gustosissimi pomodori dall’inconfondibile forma allungata, si caratterizzano per il sapore dolce e la consistenza polposa. La lieve ricettazione e utilizzo di questa varietà di pomodoro rendono la Salsa pronta particolarmente aromatica e dolce.
Ideale come base per le ricette o semplicemente per condire la pasta. Per offrire in ogni momento dell’anno l’inconfondibile dolcezza dei Datterini.  Confezione 400g

miglior-prezzo-293x300

Sconto del 48%
Prezzo socio €1,30
Prezzo al pubblico €2,50

 
 

Condividi questo post