Apulia Food tarallini e treccine

Apulia Food: tarallini e treccine

Apulia Food: tarallini e treccine. La bontà della tradizione

La famiglia Margiotta ha realizzato un ambizioso progetto, quello di deliziare i palati dei consumatori con i Veri Taralli Artigianali Pugliesi nel rispetto degli antichi e rigidi disciplinari tramandati dalla tradizione. Oggi è un grande Tarallificio Artigianale capace di performances produttive di tipo industriale.

IMPASTO E LAVORAZIONE
I Prodotti Apulia, vengono realizzati utilizzando ingredienti semplici e genuini, scrupolosamente selezionati ed esclusivamente di origine italiana, e realizzati a mano secondo antiche ricette. I taralli I TESORI DI CANUSIUM vengono intrecciati uno ad uno da mani esperte che conferiscono loro la caratteristica forma ad anello, a treccia, a forbice, a forma di otto ed in svariate altre forme.
Dopo la lavorazione si passa alla successiva fase di bollitura, i taralli poi vanno in forno per circa 30 minuti e dopo la cottura vengono confezionati con le modernissime confezionatrici.

I tesori di Canusium:
Treccine 400g: Tradizionali, Sesamo, Peperoncino, Semi di Finocchio;
Tarallini Multipack 6X35Gr: Tradizionali e Rosmarino;
Taralli i Tesorini 225g: Cipolle&Olive, Patate&Rosmarino, Cacio&Pepe, Aglio Olio e Peperoncino, Tradizionali, Semi di Finocchio;
CE’ TARADD 300gr: Omega, Multicereaili, Integrale, Grano Arso.

Sconto fino al 36%
A partire da € 1,30

Condividi questo post