Zucchi & Bassetti tessili per la casa

Zucchi & Bassetti tessili per la casa

Zucchi & Bassetti tessili per la casa. Lenzuola, parure, copriletto e tanto altro.

Zucchi&Bassetti, una storia lunga quasi 2 secoli, dove l’amore per la bellezza e la sfida dell’innovazione si fondono per creare dei prodotti unici, originali e di qualità.
Zucchi e Bassetti, sono due storiche marche italiane del settore del tessile per la casa, del gruppo Vincenzo Zucchi. In ogni collezione raccontano storie diverse. Linee con un comune denominatore: ricordarsi del passato e proiettarsi nel futuro.

 

Zucchi HOME FASHION: Materiali, tattilità e tradizione sono i principi che hanno ispirato Zucchi per progettare il nuovo concept Zucchi Home Fashion.Tessili e Biancheria per la casa di qualità, contraddistinti da un Designed made in Italy.

Zucchi MON AMOUR: Una collezione che richiama la primavera, raffinati boccioli di rose decorano tessuti, contraddistinti da tonalità delicate. Spugne in cotone 100%. Lenzuola in puro cotone, 80 fili al cm/q.

Bassetti Idea: completi letto realizzati con un tessuto di 100% cotone morbidissimo al tatto. Lenzuola con stampe e motivi geometrici, righe e zig-zag, dai toni pastello. Federe a sacco e lenzuolo da sotto con angoli elasticizzati, in tinta unita. Una linea semplice ed elegante, ideale arredare la tua camera da letto in modo raffinato.

Zucchi & Bassetti tessili per la casa. Parure Letto Matrimoniale, Completo letto, Teli Bagno, Trapuntini Matrimoniali, Accappatoi in spugna di puro cotone.

Sconto fino al 50%
A partire da € 4,90

Condividi questo post