Planter's Creme Solari

Planter’s Creme Solari

Planter’s è azienda di Cosmesi Naturale che rappresenta un modello di successo “Made in Italy”, grazie all’impegno di un team di professionisti da sempre attenti ai fabbisogni del mercato e orientati al soddisfacimento delle necessità delle persona, realizzando prodotti cosmetici naturali di qualità.

La mission di Planter’s è quella di offrire prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela
“eco-consapevole”, interessata a prodotti con ingredienti naturali, accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita.

Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Planter’s Cosmesi Naturale un linea per la cura del tuo corpo e della tua bellezza:

Da oggi disponibili Planter’s Creme Solari:

Crema Solare Acido Ialouronico SPF6: un’emulsione abbronzante anti-età dedicata a pelli scure e poco sensibili. Texture confortevole, soffice, setosa e dal profumo delicato. Aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle, idrata, protegge e favorisce un’abbronzatura intensa ed uniforme.

Crema Solare Acido Ialouronico SPF15: crema abbronzante anti-età per alle pelli normali e poco sensibili. Permette di ottenere un colore graduale, intenso ed uniforme. Idrata, protegge e favorisce un’abbronzatura duratura.

Crema Solare Attivatore Abbronzatura SPF20: abbronzante anti-età ideale per pelli chiare e molto delicate. Per ottenere una graduale ed uniforme abbronzatura.

Olio Spray Acido Ialuronico SPF10: setoso e dal profumo delicato, abbronzante, setificante, che nutre la pelle e protegge corpo e capelli. Agevola un colore intenso ed uniforme. Tutela dagli effetti disseccanti della salsedine, del sole e del cloro.

Stick Solare SPF50+: stick solare anti-età con filtri e schermanti ad alta performance: per le zone più delicate e vulnerabili (naso, labbra, contorno degli occhi, nei, cicatrici e tatuaggi). Non lascia l’effetto bianco. Aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle, idrata e protegge.

Crema Solare Aloe Vera SPF6: crema solare viso e corpo che dona in tempi brevi, una abbronzatura calda, intensa e duratura. Grazie ai principi attivi vegetali della sua formula, idrata ed elasticizza l’epidermide, lasciandola morbida, setosa ed eccezionalmente tonica.

Sconto fino al 65%
A partire da € 3,90

Condividi questo post