Planter's Cosmesi Naturale

Planter’s Cosmesi Naturale

Planter’s è azienda di Cosmesi Naturale che rappresenta un modello di successo “Made in Italy”, grazie all’impegno di un team di professionisti da sempre attenti ai fabbisogni del mercato e orientati al soddisfacimento delle necessità delle persona, realizzando prodotti cosmetici naturali di qualità.

La mission di Planter’s è quella di offrire prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela
“eco-consapevole”, interessata a prodotti con ingredienti naturali, accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita.

Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Planter’s Cosmesi Naturale un linea per la cura del tuo corpo e della tua bellezza:

Crema Corpo Silver e Gold Light 100 Ml; emulsione profumata, arricchita da luminose polveri dorate o argentate. Avvolge la pelle del corpo con un velo di morbida seta per un effetto protettivo, emolliente e luminoso.

Crema Gel Modellante 200 M; morbida crema gel dalle proprietà modellanti per sostenere la piega quotidiana, proteggendo i capelli dagli effetti collaterali causati da un uso eccessivo del phon.

Olio Secco Silver Light 50 Ml;ricco e setoso con oli vegetali e polveri luminescenti. Formulazione che fornisce alla pelle del viso e del corpo idratazione, elasticità e tonicità. Ideale nelle serate di festa per ottenere un look seducente; durante il giorno per illuminare il colorito spento; d’estate per enfatizzare l’abbronzatura.

Crema Nutriente Unghie 15 Ml: per unghie deboli e danneggiate. Una crema formulata per combattere i danni provocati dagli agenti aggressivi esterni. Ricca di principi attivi noti per le loro caratteristiche nutrienti e protettive, aiuta a migliorare la disidratazione delle unghie, aumentando la loro resistenza, elasticità e compattezza.

Perfect Eyes Palpebre 10 Ml; perfect eyes palpebre, attenua già dalle prime applicazioni il cedimento delle palpebre, migliorandone sensibilmente l’elasticità e la tonicità e sviluppando da subito un mirato e duraturo “effetto lifting di sostegno”.

Foglio Lifting Collo e Decollete’ Aloe Monodose;aiuta a prevenire e a combattere il rilassamento dei tessutie l’invecchiamento precoce della pelle.

Foglio Viso Macchie Scure;innovativo sistema idrogel adesivo semi-solido. Dona un effetto intensivo anti-età, contribuendo a mantenere la pelle in buona salute, aiutando a contrastare da subito la formazione delle rugh

• Salviette Intime Mandorle: per pelli sensibili e delicate. Ideali per una corretta igiene intima senz’acqua e fuori casa. Detergono delicatamente idratando e proteggendo cute e mucose. Con una lieve profumazione alle mandorle, senza allergeni, preservano da irritazioni e arrossamenti. Confezione da 10 Salviette

Sconto fino al 75%
A partire da soli € 1,90

Condividi questo post