Fiorella Rubino abbigliamento

Fiorella Rubino abbigliamento

UN’OCCASIONE UNICA DI RISPARMIO! SCONTO DEL 60% + EXTRA SCONTO -25%

Fiorella Rubinoè uno dei Brand di punta del gruppo Miroglio, leader nel settore del tessile e della moda, da più di 40 anni e presente in 34 paesi. Tradizione imprenditoriale e innovazione stilistica, da sempre la vocazione di Miroglio è quella di “essere vicina alle donne” proponendo una moda che sappia valorizzarne l’unicità e soddisfare diversi gusti, stili e vestibilità.

Fiorella Rubino, brand fashion curvy specializzato in taglie comode e dedicato alle donne che amano valorizzare la propria personalità e vogliono essere sempre aggiornate sui trend del momento.
Le ultime tendenze sono interpretate con particolare attenzione alla vestibilità per le taglie mediterranee. La mission di Fiorella Rubino: eleganza comfort dei capi unite ad una valorizzazione delle forme, cercando di mettere in risalto il lato femminile di ogni donna e offrendo la miglior shopping experience.

Fiorella Rubino abbigliamento, disponibile una selezione di capi della collezione invernale come camicie, giacche, maglie, pantaloni e sciarpe.
Con un range
di taglie che va dalla 37 alla 49.

Sconto fino al 60% + EXTRA SCONTO DEL -25%
A partire da soli € 15,90

Condividi questo post