Detergenti corpo Dermomed

Detergenti corpo Dermomed

Detergenti corpo Dermomed

Da oggi disponibili nei BuyonzStore:
Bagnoschiuma; per una morbidezza super idratante della tua pelle. Nutre e protegge lasciando l’epidermide liscia. Fragranza CUOIO & GINEPRO, dona alla tua pelle un’eccezionale sensazione fresca e vellutante.

Bagno Doccia; per un’idratazione rivitalizzante della tua pelle. Deterge delicatamente anche le pelli più sensibili. Nutre e protegge lasciando l’epidermide liscia ogni giorno. Fragranze Frutto della Passione, Frutti Esotici e Cocco. Formula studiate per rendere la pelle particolarmente idratata, lasciando una fresca sensazione di morbidezza e tonicità.

Docciaschiuma: per un dolce relax della tua pelle. Deterge delicatamente anche le pelli più sensibili. Nutre e protegge lasciando l’epidermide liscia ogni giorno. CIPRIA&SPEZIE una rilassante fragranza che dona alla pelle una calda sensazione di tonicità e sensualità.

Shampoo; per ogni tipo di capello, donano la serenità di avere sempre il prodotto ideale per sentirsi unici e belli. Lavaggi frequenti dona ai tuoi capelli luminosità e morbidezza tutti i giorni. Deterge delicatamente donando vitalità ai capelli e docilità al pettine.Ricci perfetti, dona ai ricci volume e definizione per capelli morbidi e sensuali.

Detergente Intimo; studiati per donare un’igiene intima quotidiana sicura, arricchiti con estratti di diverse piante, specifiche per le necessità di ogni persona. Detergenti intimo Fresh, con estratti di Fiordaliso, aiuta a dare sollievo in caso di fastidiose sensazioni nelle parti intime, un emolliente naturale e rinfrescante sulla pelle.

Dermomed si prende cura della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia.

Solo per i nostri soci Sconto del 80%
Prezzo Socio: a partire da € 0,90

Condividi questo post