Marina Yachting capispalla

Marina Yachting capispalla

In esclusiva al Buyonz Store di Bergamo capispalla uomo e donna Marina Yachting

Marina Yachting, brand ispirato al mondo marittimo attraverso un design unico e uno stile inconfondibile. Marina Yachting è innovazione, originalità e buon gusto.

Il processo di progettazione e creazione dei prototipi, avviene quasi interamente in Italia. Il processo produttivo è monitorato per mantenere gli standard qualitativi più alti possibili e il rispetto per l’ambiente.

Tutte le collezioni Marina Yachting ruotano attorno alla dimensione sportiva, senza mai rinunciare a qualità e stile. Capi che sono in grado di rappresentare attraverso un connubio perfetto eleganza tecnica e urban lifestyle.

Per l’uomo non mancano mai modelli autentici, realizzati con materiali tecnici, giacche, cappotti e trench. Uno stile deciso ed elegante.

Per la donna non possono mancare; Il Montgomery, asimmetrico con gli alamari laccati. La mantella, una cappa dallo stile romantico, con un tocco glam. Il trench di lana. Il blu domina come sempre le collezioni Marina Yachting, non mancano però le nuance tortora, beige e sabbia. La donna che veste Marina Yachting si distingue grazie ad un stile glamour e look inconfondibile “Navy Chic”.

Prezzi unici solo per i nostri soci, non lasciarti scappare questa occasione! 😉

PRODOTTI DISPONIBILI SOLO NEL BUYONZ STORE DI BERGAMO

Condividi questo post