Linee Coswell: ricche di Oligoelementi Termali Giapponesi

Coswell nasce dalla sinergia e dalla fusione del mondo occidentale con quello orientale.

Grazie agli studi e alle analisi condotte dalla clinica dermatologica dell’Università di Siena in collaborazione con il centro studi Termali di Tokyo che nasce la formula innovativa agli Oligominerali Termali Giapponesi, bioelementi ad azione protettiva e rigenerante di cui sono ricche le sorgenti termali giapponesi.

Shampoo Bionsen: dona ai capelli vitalità e luminosità, rendendoli morbidi e più docili al pettine. Con pantenolo o provitamina B5 agisce sui capelli fin dalla radice rinforzandoli per tutta la lunghezza.

Fango Anticellulite Bionsen: effetto buccia d’arancia ridotto ed elasticità cutanea migliorata. Sono solo alcuni dei benefici riscontrati da test di efficacia.
Principio attivo di questo fango è il Biomineral Slim Complex, che contiene preziosi fitoestratti di Thè Verde, Edera, Ippocastano e Fucus, utili per favorire l’attività lipolitica e attivare la circolazione, facilitando la movimentazione del tessuto adiposo e migliorando il tipico aspetto a “buccia d’arancia”. Risultato? Tessuto cutaneo subito più levigato, compatto ed elastico, cuscinetti e pelle a buccia d’arancia visibilmente ridotti già dopo 8 settimane di trattamento, per una silhouette rimodellata e tonica.

Linea Kids: nasce per trasformare in un gioco e in un momento irresistibile il rituale del bagno dei più piccoli: mousse, bagnodoccia, e shampoo dal pack originale e assolutamente divertentissimo.
I protagonisti della linea sono: Scooby-doo, il cane detective più divertente dei cartoons; Bugs Bunny, re del magico mondo dei Looney Tunes, con la sua immancabile passione per le carote. E per finire non poteva mancare Titti, il canarino più inseguito di tutti i tempi che occhieggia furbamente dalle coloratissime confezioni di Mousse, Shampoo e Bagnodoccia Kids.

Vieni a scoprire gli incredibili prezzi in tutti i Buyonz Store a partire da soli €1,90

Condividi questo post