Sperry Campionario Scarpe 2017 Uomo e Donna

Sperry: Campionario Scarpe 2017 Uomo e Donna

Grande occasione! Non lasciartela sfuggire!

Chi indossa Sperry è un esploratore che torna sempre a casa con una storia da raccontare.”

Sperry è un’azienda che può vantare più di 80 anni di esperienza nella realizzazione di scarpe da barca. Il modello “Top Sider”, ideato dal fondatore Paul Sperry nel 1935, è diventato in breve tempo un’icona riconoscibile in tutto il mondo. Uno status symbol sinonimo di qualità e comfort senza pari.
Chi sceglie le scarpe Sperry sceglie l’autenticità: un modello che negli anni è rimasto fedele a se stesso senza rinunciare alla modernità.
Intrepido, autentico, originale e creativo.

Nate dal mare, realizzate per il mondo

Scopri il mondo Sperry e la collezione Primavera/Estate 2017. Calzature comode e qualità senza pari. Cuciture realizzate a mano per un comfort duraturo. Costruzione vulcanizzata in grado di creare un legame saldo tra tomaia e suola.
Il sistema brevettato Wave Comfort Foot Syste garantisce, grazie alla particolare soletta in PU, un comfort duraturo mentre il sistema Wave-Siping conferisce alla suola trazione su ogni tipo di superficie, asciutta e bagnata. La suola, in gomma Non-Markin, non lascia segni sul ponte della barca o su superfici simili.

Scopri tutti le varianti e i numeri disponibili. Affrettati!

Le scarpe fanno parte della campionatura della collezione Primavera/Estate 2017. Non tutti i modelli sono disponibili in tutti i negozi.

Sconti fino al 75%
A partire da € 24,90

Nei negozi di Cernusco s/N, Milano e Sesto è disponibile anche la “Seconda Scelta” delle ultime collezioni, dove è possibile trovare, in alcuni articoli, microdifetti estetici.

Sconti fino al 80%
A partire da € 19,90

Condividi questo post