Bibite Spumador: Chinotto, Gazzosa, Ginger, Spuma Nera e Tonica

Bibite Spumador: Chinotto, Gazzosa, Ginger, Spuma Nera e Tonica

Spumador ha creato un’intera gamma di prodotti senza coloranti, senza conservanti, senza dolcificanti artificiali e senza aromi artificiali. Solo con queste caratteristiche un prodotto può ottenere il sigillo di garanzia Natura Buona. Ricette originali e linee di produzione all’avanguardia danno vita a prodotti pensati per i consumatori più esigenti, che vogliono mantenersi in forma con il piacere di una bevanda gustosa e naturale. L’azienda esegue inoltre test specializzati per la massima qualità, sicurezza e attenzione anche nei confronti dell’ambiente.

Schermata 2017-04-26 alle 12.38.48

Rinfresca le tue giornate

Chinotto: Tutto il sapore tipico del rinomato Chinotto di Savona. L’infuso dona alla bevanda il suo caratteristico gusto agrumato, che accompagna e arricchisce il dolce e profumato aroma. Da gustare in ogni occasione, per aperitivi o come ingrediente base per rinfrescanti cocktail.
Gazzosa: Preparata con l’infuso del Limone femminello del Gargano, che dona alla bevanda profumi molto intensi. Fresca e dissetante, ottima da sola e per aperitivi estivi, cocktail analcolici e soft drink.
Ginger: Il gusto inconfondibile e amaro dell’assenzio romano e il profumo fiorito degli agrumi.
La sua gustosa fragranza di agrumi dona una piacevole sensazione di freschezza che disseta in ogni momento della giornata.
Spumador Nera: Il sapore intenso dell’infuso di dieci erbe selezionate e lavorate nella sala essenze. La Nera 1938 è inconfondibile e la sua ricetta ancora oggi segreta la rende unica e originale. Dissetante da bere da sola e originale nella preparazione di dissetanti aperitivi.
Tonica: Dal tipico retrogusto amaro, è arricchita dall’infuso del Limone femminello del Gargano, le cui caratteristiche donano alla bevanda un intenso profumo citrino. Da sempre base dei più famosi cocktail, si può gustare anche da sola, con ghiaccio e una fetta di limone.

 

Schermata 2016-06-01 alle 11.09.29

Confezioni da 4X25cl

Sconto del 27%
Prezzo al pubblico: €4,00
Prezzo socio: €2,90

Disponibile da Venerdì 28 Aprile nel negozio di Torino.

Condividi questo post