Speciale tecnologia, elettronica Hi-Tech

Speciale tecnologia, elettronica Hi-Tech

Amante della tecnologia? Abbiamo quello che fa per te!
Scopri la nostra selezione di prodotti! Pezzi unici!

PC, smartphone, stampante e tanti prodotti per il tempo libero. Offerte esclusive e prezzi imbattibili per avere a casa o in ufficio il meglio della tecnologia, dell’elettronica e del mondo Hi-Tech.

La tecnologia nelle tue mani

Appassionato di fotografia? Scopri la Canon EOS 1300D: qualità reflex e filmati in Full HD in stile cinematografico. Per il tuo tempo libero non lasciarti sfuggire il bundle PlayStation 4 da 1TB con Call of Duty: Infinite Warfare o lo smartphone Huawei Mate 9, dotato di Processore Kirin 960, il più performante al mondo.
Fan di Apple? Per te un iMac da 21,5 pollici, un elegante Apple Watch con cinturino in acciaio o il MacMini Intel Core i5. Non mancano inoltre un notebook HP con Windows 10 o hard disk esterni per migliorare le performance del tuo PC.

Tutto per la casa

Tanti i prodotti per la casa: aspirapolveri Rowenta ed Electrolux o robot aspiratori. Affidabilità e alte prestazioni per un pulito impeccabile. Scegli il condizionatore portatile Electrolux per avere una ventata di aria fresca o il martello tassellatore Einhell per i tuoi lavori Fai-da-Te.
Per la cucina non lasciarti sfuggire l’affettatrice professionale Olimpic Energy 250, studiata per tagliare salumi, formaggi, pane e pesce. Scopri inoltre il piano cottura Electrolux con 5 fuochi, risultati assicurati.
 
Ti aspettiamo in negozio e vieni a scoprire tutta la gamma di prodotti che abbiamo selezionato per te.
 
Affrettati! Pezzi unici!
Sconti fino al 45%
A partire da € 59,00

Condividi questo post