Timberland scarpe e stivali

Timberland mira da sempre a innovare e a operare in modo responsabile e consapevole per quanto riguarda i suoi prodotti, i materiali utilizzati e l’ambiente circostante.
Il design e lo stile delle calzature Timberland si ispirano al New England. Tutti i modelli sono da sempre realizzati usando le tecnologie più avanzate, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che li indossano. Sono perfette per il trekking e per chi ama l’abbigliamento casual.
 
Scarpe Timberland: pratiche, comode e di qualità

Stivaletti donna

Stivaletti Timberland eleganti e alla moda, in pelle liscia o scamosciata di prima qualità, offrono un look classico senza tempo. Garantiscono benessere per tutta la giornata grazie all’elegante e comodo tacco alto studiato per assorbire gli urti a ogni passo, garantendo un comfort eccezionale, sicurezza e aderenza.
Stivaletti alla caviglia, stringati o slipon.
Il loro design contemporaneo si abbina perfettamente sia a look informali che eleganti, perfetti per donne di ogni età e per essere indossati in qualsiasi occasione.
 
Non mancano gli intramontabili Timberland® 6-inch boot, un classico della tradizione e simbolo dell’autentica lavorazione artigianale. Lo stile moderno e robusto incontra il comfort straordinario, elemento caratteristico del brand.

Scarpe uomo

Gli stivaletti Timberland® Bradstreet Chukka sono perfetti per coloro che prediligono uno stile sportivo e casual. Lo speciale materiale utilizzato per la costruzione della suola rende questa calzatura particolarmente leggera. Si adatta perfettamente a ogni superficie seguendo tutti i movimenti dei piedi.
Se cercate uno scarponcino da trekking che renda facile affrontare anche i terreni più difficili, scegliete l’iconico Splitrock 2, lo scarponcino in pregiata pelle che sostiene la caviglia e assorbe gli urti. La suola resistente e la struttura robusta proteggono completamente il tuo piede.
 
Le scarpe Timberland® Heritage 3-Eye Classic Lug sono un vero classico grazie alla loro estetica artigianale e al pellame pregiato e resistente. L’allacciatura funzionale garantisce una perfetta vestibilità. Indossatele pure ovunque vi portino le vostre avventure, ci penserà il resistente carrarmato in gomma ad assicurare robustezza e aderenza.
 
Sconto fino al 40%
Prezzo a partire da € 89,90

Condividi questo post