Speciale Promozione: Giubbini donna Satinette

Prezzo speciale promozionale
Giubbini Satinette a € 59,90

 
Satinette è un brand di abbigliamento femminile. L’azienda propone una linea di capi pensati per una donna innamorata della propria femminilità. Gli abiti si contraddistinguono per le linee morbide, ideati per seguire e valorizzare al massimo le curve femminili. Satinette è anche ricerca e costante attenzione per gli accessori, sempre sorprendenti che sappiano non far passare una donna inosservata.

Scegli il modello più adatto a te

I diversi modelli sanno cogliere tutte le diverse sfumature della donna di oggi. Che siate donne sofisticate o pratiche, eleganti o casual, i capi Satinette sapranno avvolgervi con un caldo abbraccio di femminilità.
Spaziano da uno stile comodo e sportivo ad uno stile più sofisticato e ricercato. Nicoletta, Giorgia e Lory sono eleganti giubbini, senza cappuccio, decorati con un raffinato collo in ecopelliccia e dettagli dorati. Avvolgono il vostro corpo in un caldo abbraccio grazie alla lunga cerniera che percorre il ricercato tessuto.
Per le donne più pratiche e sportive, Satinette propone i modelli Carlotta e Natalia: lunghi giubbini con fodera interna e cappuccio staccabile, decorato con un’accurata ecopelliccia.
 
Goditi l’inverno con giubbini caldi e alla moda.
Approfitta della promozione e scegli il modello che più ti rappresenta.

Condividi questo post