Natura Buona: Spremute 100% Superfrutti

Natura Buona: Spremute 100% Superfrutti

Spremute Naturali

Natura Buona è un brand che testimonia l’amore per la natura, la passione per la frutta più genuina e la cura per gusto e benessere. Per questo ha ideato una gamma di spremute di frutta 100% non da concentrato, buona e sana, che contiene solo gli zuccheri della frutta. Non ha coloranti né conservanti. Grazie al comodo formato da 125ml, puoi portare la tua spremuta preferita in ogni luogo senza dover rinunciare al gusto e alla dolcezza. Berla ogni giorno, associata ad una dieta completa ed equilibrata, ti aiuta ad avere uno stile di vita più sano e naturale.

Disponibili nei gusti Melagrana e Mirtilli, due frutti che si prendono cura del tuo benessere.

Pura spremuta di Melagrana

Ogni bottiglia racchiude una squisita spremuta di melagrana raccolta per te nei profumati frutteti del Medio Oriente, dove vengono coltivati i melograni migliori.
La melagrana è da sempre apprezzata per le sue qualità nutritive. È una preziosa fonte di vitamine, quali vitamina A, vitamina C e minerali come magnesio, potassio e zinco che sostengono l’organismo. Riduce il livello di colesterolo e dei trigliceridi contrastando, al tempo stesso, le infiammazioni intestinali.

Pura spremuta di Mirtilli

Il mirtillo è conosciuto per le sue proprietà benefiche.
L’assunzione giornaliera di mirtilli favorisce il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei dal sistema renale. Non solo, apporta anche beneficio alla vista e alla circolazione del sangue. La ricca spremuta di 200 bacche di mirtilli rossi e neri selvatici dona un nuovo mix di sapori. Il piacere di una bevanda salutare per aiutarti a mantenerti in forma.

Sconto fino al 34%
Prezzo al pubblico € 4,50
Prezzo socio € 2,95

Condividi questo post