Diesel uomo jeans e maglieria

La mission di Diesel? Interpretare sogni e valori, creando un abbigliamento perfetto e indipendente per tutti coloro che vogliono esprimere il proprio essere tramite il modo di vestire.  È da sempre considerato un brand pioniere nel denim e nella moda casual. 
Diesel ha un DNA ben definito: passione, stile individuale ed espressione di sé.

Jeans Diesel

Diesel è nata come leader del settore jeanseria. Vero e proprio pioniere di uno dei capi d’abbigliamento più indossati al giorno d’oggi.
La collezione di jeans Diesel è dedicata a chi ama vestirsi con gusto e originalità in ogni occasione: prodotti di qualità e dallo stile unico. Sono pensati per permetterti di creare un look personale, che sia esclusivo e sempre al passo con le ultime tendenze del momento. Realizzati con tessuti di primissima qualità, comodi e resistenti, vantano una vestibilità perfetta e un design di tendenza.

I modelli tra cui scegliere vanno dai più ”classici” come i jeans regular fit, perfetti da abbinare con capi e accessori di ogni stile ai tagli più trendy, come gli slim fit.
Ampio assortimento anche per quanto riguarda i colori. Si passa dal blu scuro all’azzurro denim, rendendoli versatili ed abbinabili a capi differenti, dalla giacca elegante al maglione sportivo.

Maglieria Diesel

I capi di maglieria Diesel rispondono a qualsiasi esigenza. Realizzati in materiali selezionati, la linea spazia dallo stile classico e sobrio ai colori e alle fantasie alla moda. Capi di maglieria di qualità: 100% cotone e vestibilità regular. Felpe senza cappuccio, con l’originale stampa Mohawk che ne esalta il carattere.
Classici maglioncini girocollo, perfetti per un look informale ma di stile.

Sconto fino al 44%
Prezzo a partire da € 49,95

Condividi questo post