Fiorentini Bio Snack e Gallette

Fiorentini Bio Snack e Gallette

Dai più gusto alla tua pausa con gli snack e le gallette Fiorentini Bio

Negli anni 40′, aggirarsi nelle stanze dell’azienda Fiorentini era come andare alla scoperta dei cibi del mondo, un’Expo ante litteram.
La vocazione alimentare che da sempre ha caratterizzato i prodotti Fiorentini, si fonde con la nuova intuizione di puntare sui primi prodotti salutistici e macrobiotici. Così i Fiorentini intuiscono l’arrivo di un mondo attento all’alimentazione, proiettato nello stare in forma.

La produzione è così incentrata sui sostitutivi del pane, con l’attenzione rivolta a tutte le sfaccettature del tema: dal senza glutine, al vegano, al biologico.
Prodotti semplici, ad alto livello di qualità, con una spiccata valenza salutistica sì, ma non punitiva. E’ iniziata proprio così la storia di gallette, snack e molto altro, che rende l’azienda tra le prime in Europa per qualità e produzione.

Le Gallette

Disponibili in diversi gusti, salate o dolci: al Riso, Grano Saraceno, Quinoa, Yogurt&Fragola, Mais con Cioccolato Fondente e molte altre. Semplici e versatili, ma non per questo prive di equilibrio e sapore. È un prodotto biologico, ideale per diversi tipi di alimentazione e con importanti proprietà nutritive. Prodotti italiani e selezionati che mantengono intatte le proprietà nutrizionali, la croccantezza e il sapore. A basso contenuto di grassi e senza glutine ottime per tutta la famiglia come sostituto del pane, come snack o come antipasto sfizioso.

Gli Snack

Disponibili in diversi gusti: all’Olio Extravergine d’Oliva, al Rosmarino e altri ancora. Questi sfiziosi snack nascono dalla combinazione del riso soffiato con sapori ricchi e accattivanti. Il gusto intenso e la praticità della confezione diventano caratteristiche imprescindibili di questo prodotto che ben si presta ad essere consumato da chiunque in una pausa di lavoro, a scuola o come aperitivo grazie alla vasta scelta di gusti ottenuti naturalmente nebulizzando aromi e spezie su ogni cialda e alla croccantezza del cereale soffiato, non fritto e garantito gluten free.
Gli Snack Dolci, Croccantini  al Sesamo, Quinoa, Chia e molti altri, sono disponibili in pratiche confezioni da tre pezzi; si possono tenere in borsa, nello zaino o nella valigetta per togliersi lo sfizio quando si vuole e dove si vuole.

Sconto fino al 50 %
A partire da € 0,75

Condividi questo post