Guna Symbiolact Plus in bustine

Guna Symbiolact Plus in bustine

Dal sogno di una Medicina centrata sulla persona ed in armonia con la Natura e dall’idea visionaria e moderna di farmaci efficaci e privi di effetti collaterali scaturisce la visione di Salute di Guna. Symbiolact Plus è un integratore alimentare costituito da una associazione sinergica di 6 fermenti lattici probiotici per favorire l’equilibrio della flora intestinale, con Biotina, Vitamina del gruppo B, che contribuisce al mantenimento delle fisiologiche funzioni della mucosa.

Guna Symbiolact Plus

La stretta relazione tra la flora batterica intestinale (microbiota) ed il buon funzionamento della mucosa intestinale è fondamentale per mantenere la fisiologica funzionalità dell’intestino; in particolare i fermenti lattici probiotici come i Bifidobatteri e i Lattobacilli sono essenziali per la salute dell’intestino e dell’intero organismo.

La formulazione si distingue per l’associazione di:
6 tipi di fermenti lattici (composti da Bifidobatteri e Lattobacilli) specifici per i diversi segmenti intestinali, vivi e vitali ad elevata resistenza gastrica, con attività colonizzante probiotica documentata. L’azione combinata dei diversi ceppi probiotici attivi, in quantità superiore a 2 miliardi per bustina, è utile per contribuire alla colonizzazione probiotica di tutti i segmenti dell’intestino.
• Biotina, vitamina essenziale del gruppo B; il nostro organismo non è in grado di sintetizzare la Biotina che deve essere assunta con l’alimentazione. Questa vitamina è coinvolta in numerose reazioni fondamentali per l’organismo, ed in particolare è riconosciuta per numerosi effetti benefici: favorisce la fisiologica funzionalità della mucosa intestinale, fondamentale per l’assorbimento dei nutrienti e per la funzionalità dell’intestino, favorisce il metabolismo energetico, la salute della pelle e dei capelli e la funzioni del sistema nervoso.

Sconto del 81%
Prezzo al pubblico: € 53,00
Prezzo Socio: € 9,90

Condividi questo post